Area ricerca e sviluppo

I grandi progetti hanno bisogno di partire con il piede giusto


L'Italia è sempre stato un paese di innovatori e sognatori, un luogo dove le idee fioriscono abbondanti e dove si progettano nuove imprese, stili di vita e molte altre cose. In un momento di crisi come quello che stiamo vivendo, inoltre, le iniziative aziendali abbondano, spinte proprio dalla forza e la speranza tipicamente italiana che ci porta ad impegnarci per uscire dalle situazioni difficili, sognando qualcosa di diverso, qualcosa di migliore. I sognatori, però, si trovano anche a doversi scontrare con una burocrazia complessa e intricata, poco comprensibile, anche questa tipicamente italiana, che non facilita certo il realizzarsi di sogni e progetti. Inoltre, non sempre sono preparati a gestire gli aspetti economici che comporta avviare una nuova attività o implementare una già esistente. Per riuscire a gestire tutte queste problematiche, potete però affidarvi a noi dello e alla nostra consulenza per la ricerca e lo sviluppo, dove sapremo guidarvi nel migliore dei modi. Per la gestione di aziende giovani, start up e nuove imprese, siamo consapevoli di dover essere sempre costantemente aggiornati, sopratutto per dare il massimo supporto al fiorire di queste nuove iniziative. In noi troverete il supporto migliore per il vostro marketing, così da trovare la via migliore per sponsorizzare, pubblicizzare e far crescere rapidamente il vostro progetto. Siamo pronti a sostenervi nelle vostre idee con analisi e bilanci, per fornirvi il quadro generale migliore e più chiaro possibile della vostra situazione finanziari, così che possiate gestire in maniera concreta e cosciente la vostra impresa.


Per tutte questo e molto altro ancora, il dottore Cataldi e la sua consulenza per la ricerca e lo sviluppo, vi affiancherà con la propria consulenza ed esperienza in merito con i servizi di:

  • CSR Management e bilancio sociale d’impresa 

  • consulenza sull’avvio d’impresa (Start-up) 
- consulenza in materia di gestione del marketing: analisi e formulazione di una strategia di 
marketing e campagne pubblicitarie 

  •  organizzazione di convegni