Area Amministrativa e Contabile

Le basi per una solida azienda sono nell'amministrazione e nella contabilità


Un'azienda si regge sopratutto sulla gestione della sua economia, sia esterna che interna. Salari, pagamenti da fare e ricevere, senza questa gestione, un'azienda è destinata a morire. Si rende quindi necessario affidarla a personale esperto, accurato, paziente e appassionato. Noi dello abbiamo tutte queste caratteristiche e vogliamo metterle al vostro servizio. Grazie alla nostra grande esperienza nel campo della consulenza amministrativa, possiamo essere la marcia in più in dotazione alla vostra azienda. Appassionati del nostro lavoro, costantemente aggiornati, vi offriamo la nostra consulenza per la gestione della vostra impresa, così da avere un supporto adeguato e professionale per le vostre problematiche. Nostro unico obiettivo è quello di raggiungere la vostra piena soddisfazione, per questo puntiamo sempre a migliorare i nostri standard di qualità, per offrire un servizio che sia sempre di altissima qualità, specialmente in un ambito così delicato come la consulenza amministrativa. La gestione dell'economia interna dell'azienda, infatti, necessita di servizi particolari come il controllo di gestione, la redazione di bilanci annuali e infrannuali, di rendiconti finanziari e report periodici. Tutti ambiti in cui siamo molto esperti e preparati e che forniamo con correttezza e lealtà, anteponendo gli interessi dei clienti ai nostri, così da costruire un rapporto di fiducia e stima reciproche.


Il dottore Cataldi vi fornirà il giusto supporto e la consulenza amministrativa per la cura delle finanze interne della vostra azienda, attraverso i seguenti servizi professionali:



  • analisi organizzativa delle imprese industriali commerciali e di servizi 

  • controllo di gestione 

  • analisi e controllo della organizzazione contabile aziendale 

  • outsourcing del servizio di contabilità per piccole e medie imprese e per professionisti 

  • redazione di bilanci annuali e infrannuali 

  • redazione di rendiconti finanziari e report periodici 

  • verifica della validità ed efficienza delle procedure informatiche interne all'azienda adeguamento e personalizzazione delle procedure contabili