Consulenza Online



La Consulenza online dà la possibilità all’utente di ottenere in brevissimo tempo un parere a distanza, anche tramite videocall con i professionisti dello studio.


Modalità di funzionamento del servizio


E’ necessario compilare il modulo di richiesta posto in fondo. tale procedura non da luogo ad alcun impegno economico a carico del richiedente.Lo studio invierà un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa solo nel caso in cui accetta l'incarico per l’attività professionale da compiere. In tale mail, lo studio comunicherà il nome del professionista responsabile ed i tempi in cui lo studio si impegna ad elaborare il parere.


Lo studio si riserva di accettare le richieste di consulenza pervenute e, invierà un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa per l’attività.

Tali indicazioni di termini, decorrono dal momento in cui giungerà allo studio la prova dell’avvenuto pagamento dell’acconto, pari al 50% dell’importo complessivo.
Il cliente ne riceverà comunicazione nel momento in cui il parere è ultimato.

Il parere verrà spedito in duplice versione:
- sia per via telematica (file sottoscritto con firma digitale, allegato ad un messaggio di posta elettronica,
- sia per posta ordinaria (raccomandata a/r).

La spedizione avverrà ad ’avvenuto pagamento del saldo.

Gli appuntamenti telematici si terrano su indicazione del professionista. A videoconferenza conclusa, lo studio invierà la fattura per la prestazione svolta in duplice versione:
- sia per via telematica (file sottoscritto con firma digitale, allegato ad un messaggio di posta elettronica, - sia per posta ordinaria (raccomandata a/r).

Per usufruire del servizio di Video Consulenza è necessario disporre di una connessione a internet, di microfono, auricolari (o cuffie) e webcam (o macchina fotografica digitale) da collegare al proprio PC. Inoltre, è necessario utilizzare Skype, gratuitamente scaricabile.

NOTA BENE: Si precisa che i servizi di consulenza on line prestati dallo Studio sono servizi professionali e, pertanto, ai sensi delle vigenti norme deontologiche, NON possono essere prestati a titolo gratuito.

Contattaci per una Consulenza