Il Dottore CATALDI inizia l’attività professionale nel 1985 e subito si impegna a offrire servizi alle imprese a 360 gradi, al fianco di imprenditori, liberi professionisti e privati, grazie alla specializzazione in molteplici aree di business.

Elevata professionalità, rapidità e continuo aggiornamento, garantiscono la massimizzazione dell’operatività ordinaria e straordinaria di imprese ed enti in campo economico-aziendale, societario, giuridico, contabile e fiscale. Nostro vanto è la partnership con Studio di Economia Aziendale Srl, a Casarano in Via Giotto n.4, che ci permette di affrontare con successo le più diverse tematiche, assicurando al cliente competenza, impegno e piena assistenza in ogni settore dell’attività professionale.

Siamo un gruppo di professionisti molto affiatati, abituati ad un continuo confronto interno sulle questioni importanti dei Clienti. Questo ci mette anche in grado di elaborare le migliori soluzioni e garantire un’assistenza di elevata qualità professionale.

Assistiamo gli imprenditori nella gestione del loro business sono costretti a confrontarsi quotidianamente con regole complicate e a volte poco chiare. Il nostro ruolo è quello di ridurre i rischi creati dalla mancanza di chiarezza e di coerenza del sistema normativo.

Vogliamo sempre conoscere a fondo l’attività del Cliente e capire i suoi problemi, per trovare le migliorisoluzioni orientate al suo business.

Clicca sull’immagine del professionista per conoscerlo meglio.

I nostri Valori

Mission

La mission del Dottore CATALDI consiste nell’affiancare costantemente il cliente nelle scelte della gestione di impresa mettendo a disposizione tutte le competenze specifiche necessarie al business.

Codice etico

Il Codice Etico dei Dottori CATALDI descrive perfettamente l’insieme dei valori e dei principi etici che caratterizzano l’attività  dello staff, e con i quali viene supportato ogni cliente.

Un codice che non rappresenta semplicemente un adempimento burocratico, ma una strada obbligatoria da percorrere durante lo svolgimento del lavoro, certi di poter incontrare persone, oltre che numeri, che possono contribuire ulteriormente alla nostra crescita.

Professionalità e competenza

Obiettivo del Dottore CATALDI e obbligo principale, è quello di fornire un contributo professionale adeguato al progetto che ci viene assegnato.

Di conseguenza, ogni collaboratore è tenuto a non accettare incarichi che sa di non poter svolgere con la necessaria competenza o per i quali non sia in grado di assicurare un’organizzazione adeguata.

In questo modo promuoviamo la crescita e la preparazione professionale con la partecipazione periodica a convegni e corsi di formazione istituiti dall’Ordine dei Dottori Commercialisti.

Correttezza e lealtà

L’attività  professionale deve essere svolta rispettando il principio di correttezza e lealtà  nei confronti del cliente e dei terzi coinvolti.

Principi di comportamento

Anche le relazioni con il cliente hanno delle regole precise. Agevoliamo la diffusione, chiara e puntuale, di informazioni su tutto ciò che può favorire od ostacolare il lavoro Tenendo un comportamento rispettoso, cortese e cordiale, la cui massima espressione è la puntualità.

Vision

Il ruolo del Dottore Commercialista e del Revisore Legale è quello di essere al fianco dell’imprenditore in ogni fase della sua vita aziendale, dal progetto di business, attraverso lo sviluppo e naturalmente nei momenti di difficoltà.

Le conoscenze sempre aggiornate, gli strumenti tecnici e la nostra esperienza, sono i pilastri su cui fondiamo la nostra professionalità.

Siamo consapevoli di dover avere conoscenze estremamente vaste per svolgere al meglio il nostro lavoro.

Per questo puntiamo sulla preparazione e l’aggiornamento del nostro staff, investendo in formazione continua per garantire la nostra professionalità.

Tutti i nostri collaboratori sono selezionati sulla base dell’integrità, della dedizione e del senso di responsabilità.

Per noi, la reputazione professionale, la percezione della qualità  dei nostri servizi da parte dei clienti costituiscono elementi essenziali per creare e consolidare il rapporto di fiducia.

Segretezza e riservatezza

Anche nel nostro mestiere siamo vincolati all’obbligo del segreto professionale. Assicuriamo inoltre la massima riservatezza sulle informazioni apprese, nell’osservanza delle norme giuridiche vigenti e di quelle espressamente previste per il trattamento dei dati personali.

Vogliamo creare le condizioni affinchè la riservatezza sia mantenuta da tutti coloro che, a qualunque titolo, operano per ogni cliente.

Qualità

La soddisfazione del cliente è un obbligo. Le nostre attività  mirano ai più elevati standard di qualità, partendo dalla creazione di relazioni stabili con i clienti, basate sulla reciproca stima e fiducia.